Hotline
Contatto
Ordine

Formazione dei clienti

Definizione

La formazione dei clienti è la formazione relativa alle misure architettoniche e organizzative per prevenire e riconoscere un’infestazione da organismi nocivi. Come base serve l’analisi del rischio individuale riguardo al tipo di azienda e alla situazione dell’infestazione.

Modello di applicazione

Le cause principali di un’infestazione sono da ricercare nell’insufficiente protezione degli edifici, in involucri degli edifici non ermetici e nei flussi di merce inadeguati. Per poter adottare le misure corrette e adeguate per impedire un’infestazione da organismi nocivi sono necessarie conoscenze approfondite. Sono offerte giornate di formazione specifiche personalizzate in base alle esigenze dei clienti.

Vantaggi

La formazione dei clienti è una formazione professionale. Integra l’aspetto tecnico della prevenzione degli organismi nocivi anche nei progetti di costruzione o nelle modifiche organizzative, risolvendo così i problemi prima che si presentino.

Esempi

  • protezione delle scorte
  • aziende di produzione
  • industria alimentare
  • imprese di logistica
  • imprese nel settore dell’igiene
  • musei
  • industria dell’imballaggio

Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni ovvero una consulenza dettagliata:

Contatti

Cookie e protezione dei dati

Questo sito web utilizza cookie temporanei. Rimanendo su questo sito web, acconsenti all'uso di questi cookie. Questi cookie saranno cancellati dal suo browser quando lascerà questo sito. Maggiori informazioni sui cookie e sulla privacy possono essere trovate qui: Cookie e protezione dei dati