Formazione dei clienti

Definizione

La formazione dei clienti è la formazione relativa alle misure architettoniche e organizzative per prevenire e riconoscere un’infestazione da organismi nocivi. Come base serve l’analisi del rischio individuale riguardo al tipo di azienda e alla situazione dell’infestazione.

Modello di applicazione

Le cause principali di un’infestazione sono da ricercare nell’insufficiente protezione degli edifici, in involucri degli edifici non ermetici e nei flussi di merce inadeguati. Per poter adottare le misure corrette e adeguate per impedire un’infestazione da organismi nocivi sono necessarie conoscenze approfondite. Sono offerte giornate di formazione specifiche personalizzate in base alle esigenze dei clienti.

Vantaggi

La formazione dei clienti è una formazione professionale. Integra l’aspetto tecnico della prevenzione degli organismi nocivi anche nei progetti di costruzione o nelle modifiche organizzative, risolvendo così i problemi prima che si presentino.

Esempi

  • protezione delle scorte
  • aziende di produzione
  • industria alimentare
  • imprese di logistica
  • imprese nel settore dell’igiene
  • musei
  • industria dell’imballaggio

Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni ovvero una consulenza dettagliata:

Contatti